The official site v3.1

v3.1

 

Caro Pierluigi, e'mobbbastaxdio!


Non c'è niente da fare.. li vedi lì, belli, fintamente impegnati, tendenzialmente nullafacenti, profondamente teste di cazzo!


L'Italia va a puttane (e capisco che a qualcuno di loro la cosa possa anche solleticare il 'dindino') comunque dicevo..: l'Italia non ce la fa più, la gente non ce la fa più, i lavoratori onesti non ce la fanno più, i Vecchi (nel senso più alto / bello e nobile del termine) non ce la fanno più.. E VOI? Che fate? E tu, Caro Pierluigi, che fai.. Dormi, dooooormi profondamente. Non ti decidi, fai un passo avanti e 1000 indietro, fai spallucce a quattro invasati che pure al cesso si filmano in streaming e sfiga delle sfighe vieni lasciato solo persino da statisti/e di profilo internazionale come la signora Bindi! E’ troppo!! In tutto questo, l'altra parte, quella che solitamente viene riservata alla corsia d'emergenza, pare un esercito di fini intellettuali, acuti saggisti, geniali teleimbonitori.


Sono convinto che Tu sia una persona onesta, ma hai sbagliato, hai fallito, hai perso. Tocca prenderne atto, farsi da parte e lasciare il posto a chi forse ha qualcosa in più..


..ci fosse stato Berlinguer.


Auguri a Te, caro Pierluigi.. auguri al mio paese.. e auguri un po' anche a me.. Ne abbiamo tutti un disperato bisogno.





dc

DIARY

V3.1

MENUCLAPPLAND.html